Milano Moda Donna settembre 2019, street style e ospiti vip del secondo giorno

Tantissimi ospiti vip alle sfilate della Milano Moda Donna e soprattutto tanto street style, proprio come vuole la tradizione.

Giornata di sole e di moda a Milano, che ha affrontato la fashion week a testa alta. La maledizione del primo giorno sembra acqua passata e oggi ci sono state in programma numerose sfilate importanti, come Emporio Armani e Fendi, e presentazioni meravigliose, da Herno a Hogan. Nel quartiere di via Solari si è concentrato il massimo dello street style complice il calendario della Fashion Week, ma anche il salone della moda, White.

Tantissimi outfit esagerati, come sempre lontani da quello che può essere il gusto tradizionale, portati con disinvoltura e sorrisi che la dicono lunga. C’è chi si è dimenticato i pantaloni e ha deciso di sfoggiare il costume, che ha scelto di coprirsi di piume e chi di veli.

Numerosi gli ospiti vip, da Levante a Serena Autieri, da Anna Wintour, che non degna nessuno di uno sguardo (forse meglio così) a Emma Marrone, che invece concede selfie a chiunque si avvicini. Molto bella anche l’attrice americana Larsen Thompson, che ha scaldato con le sue chiome rosse l’ingresso della sfilata di Emporio Armani.

Insomma, dopo una prima giornata decisamente deludente, la Milano Moda Donna sembra decollare e lo fa regalando al suo pubblico quell’eleganza tipica della città meneghina, che sperare che la moda si riprenda da questa crisi internazionale.

  • shares
  • Mail