Yosono, la collezione Dreams per la primavera estate 2020 alla Milano Moda Donna

Le nuove borse di Yosono sono state presentate alla Milano Moda Donna: le atmosfere californiane ricorrono nella collezione.

A pochi passi dal Duomo si vola in California, per inseguire quel sogno che non è mai tramontato. È questa l’ambientazione della nuova linea di Yosono, firmata da Silvia Scaramucci che presenta durante la Milano Moda Donna un prodotto di qualità, totalmente made in Italy (come le piace sottolineare), a un prezzo giusto.

Le bose sono tutte in pelle, con alcuni modelli caratterizzati da inserti in pvc. La designer, fondatrice del marchio Demanumea, caratterizzato da borse molto sofisticate e preziose, ha deciso di dare al suo pubblico anche un prodotto diverso. Moderno, ma adatto a tutte le donne che hanno voglia di rendere speciale e giovanile il proprio outfit.

Le borse si distinguono per la forma esagonale e sono in due misure diverse. Tra le caratteristiche che le rendono uniche c’è la personalizzazione. Saranno proprio i venditori a scegliere quali prodotti proporre ai propri clienti. Silvia Scaramucci ha raccontato:

“Yosono sta proprio a significare io sono. Le borse vogliono dare alle donne la possibilità di esprimersi per quello che sono. Un messaggio forte e chiaro, in un momento in cui la donna lancia messaggi ambigui".

  • shares
  • Mail