Sfilate Milano primavera-estate 2020: la donna arcobaleno di Iceberg

I colori dell'arcobaleno sono destinati ad accompagnare la donna di Iceberg per tutta la primavera-estate 2020. Un'incantevole ridda di azzurri,di violetti romantici che portano in dono il buonumore.

Una prevalenza di azzurri delicati, di lilla lievi come glicini appena sbocciati. La tavolozza dei colori di Iceberg porta in sé, non vi è dubbio, una disarmante freschezza. Una soavità da arcobaleno che mette subito di buon umore.

Con questa nota felice nello sguardo ci accostiamo così ai dettagli di questa ultima collezione per la primavera-estate 2020. Stagione che qui a Milano Fashion Week mette l’accento su una donna giovane, vibratile come una farfalla, ma anche irresistibilmente caparbia. Immancabilmente al passo con i propri tempi.

In primo piano un andirivieni di tenute sportive, ma anche di mise più eleganti, dove regna sovrana la plissettatura, tornata si sa di gran moda. Non sono neppure mancati qui e là mini abiti scintillanti che sembrano riportarci (almeno per certi versi, almeno per immediata associazione) alle lontane eppure modernissime creazioni lunari di Courrèges di fine anni ‘60.

Eleganza
6.5

Originalità
6.5

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail