Le principesse afro di Elie Saab per la primavera estate 2020 alla Paris Fashion Week

Le principesse afro in abiti da sera di Elie Saab per la primavera estate 2020 sulle passerelle della Paris Fashion Week.

Elie Saab per la primavera estate 2020

Elie Saab presenta la nuova collezione primavera estate 2020 sulle passerelle della Paris Fashion Week, una sfilata brillante ed elegantissima in cui troviamo tutti i capi saldi della tradizione del brand ma mixati con un inedito stile afro. Elie Saab è una griffe amatissima dalle celebrities e sui red carpet più importanti non manca mai all’appello, propone uno stile femminile, seducente ed elegante che valorizza il corpo delle donne e ne esalta la naturale bellezza.

La collezione Elie Saab per la primavera estate 2020 fa un ulteriore passo in avanti, esce leggermente dalla sua zona di comfort ed esplora nuove influenze e atmosfere. Elie Saab ci propone delle moderne esploratrici che sfoggiano chemisier e giacche dai tessuti semi rigidi, ma anche bellissime jumpsuit e abiti lunghi e svolazzanti impreziositi da gioielli tribali sul collo. Un dettaglio ricorrente sono i capi con tante tasche, un dettaglio che aggiunge volume e anche un pizzico di originalità.

La collezione si muove su tonalità intense e molto accattivanti come rosso, bordeaux, verde oliva e blu di Prussia, ma ci sono anche varie sfumature di arancione, rosa confetto, azzurro, turchese, oro e poi gli inossidabili bianco e nero. Spazio anche a vestiti, cappe e caftani con tessuti impreziositi da disegni geometrici ispirati alle stampe tribali.

Qui potete ammirare la collezione completa.

Eleganza
8

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7.5

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
7.5

Foto | Facebook Elie Saab

  • shares
  • Mail