Giambattista Valli x H&M, la collezione nei negozi il 7 novembre

In una selezione limitata di store e sul sito internet della maison low cost, dal 7 novembre, sarà possibile acquistare la collezione Giambattista Valli x H&M.

Sta per arrivare nei negozi, finalmente, la collezione Giambattista Valli x H&M. appuntamento negli store il 7 novembre, tra circa un mese. È una delle collaboration collection maggiormente attese, anche perché è stata presentata a maggio, durante un party esclusivo, il famoso amFAR Gala, al Festival di Cannes. E per l’occasione a indossare gli abiti di Valli, c’erano anche Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Chris Lee e Ross Lynch


Visualizza questo post su Instagram

CREATORS & MUSES- @giambattistavalli and @hm ‘s Ann-Sofie Johansson are unveiling our #project🖤 collaboration alongside our muses at @amfar in Cannes. @kendalljenner @chiaraferragni @urnotchrislee @biancabrandolini @hermusicofficial @ross_lynch Shop the exclusive pre-collection on the 25th of May on hm.com and in selected stores. While @amfAR has made significant progress in the fight against #AIDS, nearly 37 million people worldwide are living with #HIV. Of these, 1.8 million are children. The #AIDS epidemic is still not over, and a new generation is at risk. Let’s make AIDS history once and for all. To date, #amfARCannes has raised more than $220 million for amfAR’s lifesaving research programs. . . Please join me in helping #amfAR raise awareness and make strides in the mission to #CureAIDS . . See link in bio to learn more about amfAR Gala Cannes. Link: amfar.org/cannes2019/

Un post condiviso da Giambattista Valli Official (@giambattistavalliparis) in data:

Che cosa aspettarsi? La femminilità sarà come sempre la protagonista assoluta, declinata in abiti da sera che virano dal bianco al fucsia con al centro toni di rosa pastello. In questa collezione non mancano fiori e ruches, ma anche l’iconico tulle. Resi più aggressive da tocchi leopard e da jeans bleached, così come da ecofur e da vezzosi accessori a cuore.

E non è tutto, perché la linea comprende anche look maschili e accessori propedeutici al total look. La collezione per H&M, infatti, è composta da una serie di abiti da festa in edizione limitata e di completi maschili dal taglio sartoriale, prima incursione dello stilista nel menswear, oltre ad alcuni accessori. E i prezzi? Si tratta di low cost e quindi la spesa sarà compresa tra i 14,99 € e i 499 €.

  • shares
  • Mail