Piazza Italia, vestiti per Halloween

Qualche consiglio per scegliere nel catalogo di Piazza Italia alcuni vestiti per rendere speciale il tuo Halloween.

Piazza Italia è un punto di riferimento per moltissime persone. Prezzi accessibili, tagli moderni e soprattutto outfit all’ultima moda. Ci sono tante soluzioni per tutte le età (bambini, donni e uomini) e non mancano neanche i vestiti per Halloween. Il brand propone una piccola selezione con t-shirt tematiche per bambini, perfette per i piccoli di casa, leggings con stampato lo scheletro che si illumina al buio.

Per chi ha voglia di rendere particolare il proprio outfit non mancano gli accessori: cerchietti con cappellino da strega, con zucche e pipistrelli, alcuni hanno anche in coordinato la bacchetta. Le piccole di casa ne andranno matte e non escludiamo che anche le mamme vorrebbero tanto indossarne uno.

Per le signore ci sono dei completini intimi che si prestano perfettamente alla notte delle streghe, regalando qualche dettaglio sexy. Molto bello il reggiseno a balconcino in raso metalizzato, abbinato al brasiliano. E poi, se festeggiate in casa, perché al proprio vestito non abbinare un bel paio di pantofole nere, ricoperte in paillettes e dettaglio peloso. Sono comode, pratiche e possono regalare quel tocco raffinato in più.

Ovviamente tutto il catalogo Piazza Italia può essere sfruttato nella giornata di Halloween: non c’è bisogno di vestirsi in modo stravagante, talvolta basta un dettaglio. E se quel dettaglio è il make up, meglio ancora.

  • shares
  • Mail