Kate Middleton in Alexander McQueen alla Royal Variety Performance

Alla Royal Variety Performance, Kate Middleton si è presentata con un abito bellissimo di Alexander McQueen

Bella e perfetta come sempre. Kate Middleton, durante la Royal Variety Performance, spettacolo che si è tenuto al London Palladium, si è presentata con un abito davvero meraviglioso. Ha sfoggiato un vestito lungo della sua maison preferita, Alexander McQueen.

La creazione aveva un fondo nude ricoperto da uno strato di impalpabile pizzo nero, che le ha conferito un aspetto reale ma anche sensuale, grazie alla schiena nuda.

La scollatura era a cuore e una micro cintura metteva in evidenza il vitino da vespa di Kate, che hanno tolto tutti gli eventuali dubbi di una quarta gravidanza. A completare l’elegante look, pump e clutch di colore nero e un paio di orecchini di Erdem.

I ricami e le applicazioni sul vestito sono stati fatti a mano dai sarti e dalle ricamatrici della storica Royal School of Needlework, ad Hampton Court. Insomma, la Duchessa era davvero bellissima e ha dimostrato di essere davvero perfetta per il trono. Ha, inoltre, fatto dimenticare Meghan Markle per una sera. Meghan Markle e Harry, quest’anno, non erano presenti: i rapporti con i cognati e con la famiglia reale continuano a non essere buoni.

  • shares
  • Mail