Roger Vivier celebra il Natale con il film 'I Woof You!' e le scarpe iconiche

Roger Vivier presenta un romantico video che vuole celebrare l'amore e le bellissime scarpe della collezione Natale 2019.

Roger Vivier presenta la colleziona dedicata al Natale con un video romantico e dolcissimo che ci porta dritti dritti al 25 dicembre, il giorno in cui tutto può succedere. Il direttore artistico di Roger Vivier, Gherardo Felloni, ci propone “I Woof You!” uno spot molto carino in cui si intrecciano due storie d’amore: quella tra gli umani Pauline e Raban, e quella dei loro cagnolini Tuna e la dolcissima Mandy. Lo spot è veramente carino, ricorda le atmosfere dell’iconico film francese “Il favoloso mondo di Amélie” ma anche la magia di tante pubblicità Chanel.

Tra giri per strada, corse per le scale e lunghe attese a fare da protagoniste sono le bellissime scarpe firmate Roger Vivier, una per ogni occasione, ripercorrendo tutti i modelli iconici e quelli più nuovi della griffe francese. Tra i modelli del cuore ci sono sicuramente le décolleté Bouquet Strass con le fibbie scintillanti e il sandalo Vivier Marlene che presenta gli strass luccicanti nel tacco e che sono quindi la scelta ottimale per la notte di Natale o per Capodanno. Spazio anche alle ballerine rosse Très Vivier, perfette per chi vuole portare eleganza e stile nella vita di tutti i giorni.

Dopo un primo incontro fortuito e veloce e i giorni di attesa, sotto la porta di casa di Pauline arriva un bigliettino, lei e Tuna escono di casa e seguono un nastro rosso e dei petali di rosa. Percorrendo le strade di Parigi, Pauline e il cagnolino arrivano davanti ai cancelli dei Giardini di Lussemburgo,ad attenderli c’è Raban che stringe in mano un pacco rosso e l’estremità del nastro rosso che ha condotto Pauline fino a lui. Qualche secondo dopo, da lontano, Tuna scorge anche la sorpresa per lei: la bellissima Mandy che corre verso di lui!

Roger Vivier racchiude in 2 minuti tutta la magia del Natale!

  • shares
  • Mail