Regali di Natale per lui trendy e alla moda

Tante idee per comprare dei bellissimi regali di Natale per lui. Prima regola: evitare i soliti regali noiosi e senza personalità!

Regali di Natale per lui trendy e alla moda

Basta calzini, basta dopobarba e basta pantofole, basta profumi dozzinali e pigiami da pensionati. Fatta questa doverosa premessa possiamo iniziare a parlare dei regali di Natale per lui, una delle cose più difficili da scegliere! Sapere cosa passa nella mente di un uomo è difficile, fargli un bel regalo lo è ancora di più, perché spesso amano cose di cui noi sconosciamo l’esistenza oppure si lasciano guidare dai colpi di fulmine o, peggio, dalle loro madri! Ma allora cosa comprare? Cosa regalare? Scopriamolo insieme!

Per scegliere un bel regalo per un uomo dovete in primo luogo ascoltarlo e capire cosa ama, cosa gli piace e che stile gli piace. Non serve tantissimo impegno, nella maggior parte dei casi basterà solo pensarci un attimo e avrete tutte le risposte.

Regali di Natale per lui



  • Potete regalargli una sciarpa speciale, calda e morbida, scelta seguendo il suo stile, oppure una borsa da lavoro o un borsello per la vita di tutti i giorni, ovviamente se usa questi accessori o ne ha bisogno. Gli zaini da uomo sono molto belli, ci sono proposte molto interessanti da Piquadro, i prezzi sono medio alti ma vedrete che farete un figurone.
  • Se volete regalare un pigiama o un paio di ciabatte, potete farlo ma a patto di scegliere qualcosa di bello e di accompagnarlo a un weekend romantico, magari aggiungendo una frase maliziosa!
  • Un regalo bellissimo che sarà molto apprezzato è un maglione fatto a mano, se non siete abbastanza brave a sferruzzare potete commissionarlo oppure scegliere qualcosa di pronto, ma di qualità e preferibilmente di lana, non acrilico.
  • Vanno benissimo anche i profumi, ma devono essere davvero speciali. Potete acquistare la sua fragranza preferita o qualcosa che aveva adocchiato, ma state lontani dai cofanetti natalizi a basso costo, perché sono notoriamente un regalo dettato dalla fretta.

Foto | Pixabay

  • shares
  • Mail