Dsquared2, il compleanno e la collezione pop per l'autunno-inverno 2020-2021 al Milano Moda Uomo

Dean e Dan Caten di Dsquared2 festeggiano 25 anni di carriera in passerella e creano una collezione che è un inno alla loro poetica e al loro stile.

Dsquared2 spezzano gli indugi e inaugurano il Milano Moda Uomo come solo loro sanno fare: una collezione strepitosa, un video tributo per i 25 anni di attività e un mega party per festeggiare insieme a tutti i loro fan. Dean e Dan Caten hanno fondato Dsquared2 25 anni fa e nel corso degli anni hanno raggiunto un successo planetario, hanno conquistato il cuore di milioni di ragazzi e ragazze, vestito celebrities e star internazionali come Madonna.

La sfilata è un tributo al loro lavoro ma anche una festa, una collezione che mixa tanti capi diversi, tanti elementi e stili che danno vita alla vera essenza di Dsquared2. In passerella troviamo tutti i loro capisaldi, come il denim, la natura, il Canada e anche vecchie glorie modernizzate e proposte in una versione tutta nuova, come i capi con la vita bassissima e molto sexy.

La collezione Dsquared2 autunno inverno 2020-2021 è bella e carica di amore, amore che si respira tra i look, nei dettagli, negli accessori e nella scelta dei tessuti, negli outfit e nell’immensa cura dei dettagli che c’è in questa collezione.

Dean e Dan Caten hanno dichiarato:

“È uno show positivo, pieno di amore e speranza, che segna il ritorno al nostro Dna, a ciò che rappresentiamo come brand, a ciò in cui crediamo e alla nostra storia, a partire dalle radici canadesi. Quando abbiamo iniziato a lavorare era tutto microscopico, ora è tutto oversize, noi siamo voluti tornare a un mondo sottile, stretto e allungato, che abbiamo scelto di far indossare a un cast molto moderno per rendere meglio il concetto di un mondo reale".

Dean e Dan Caten

  • shares
  • Mail