Sanremo 2020: chi veste Amadeus, le presentatrici, i cantanti e gli ospiti?

Chi veste chi al Festival di Sanremo 2020? Amadeus conferma il suo stilista preferito, mentre cosa ci aspetta da presentatrici, cantanti e ospiti?

Look prima serata di Sanremo 2020
Look seconda serata di Sanremo 2020
Look terza serata di Sanremo 2020
Look quarta serata di Sanremo 2020
Look serata finale di Sanremo 2020

Chi veste chi al Festival di Sanremo 2020? Se l'attenzione principale sarà puntata sul palco dell'Ariston per il 70esimo Festival della Canzone Italiana e sulle canzoni in gara, spettatori e spettatrici fashionisti saranno anche attenti ai look che sfileranno tra i fiori sanremesi. Amadeus, presentatore e direttore artistico, ma anche le tante co-conduttrici che lo affiancheranno serata dopo serata. E poi gli ospiti e i cantanti in gara. Andiamo a scoprire chi ha già svelato qualcosa sui suoi look da Sanremo!

Vestiti di Amadeus a Sanremo 2020


Cominciamo dal conduttore del Festival di Sanremo 2020. Amadeus indosserà completi firmati Gai Mattiolo, marchio che ormai lo veste da moltissimo tempo e che ha anche creato gli abiti per il suo matrimonio con Giovanna Civitillo. Smoking, abiti da gran sera in seta, broccato e materiali preziosi Made in Campania, con creazioni ricamate rigorosamente a mano. L'artista non rinuncerà a colori che si notano come l'oro, l'argento e il bronzo, senza tralasciare il nero.

Vestiti di Rula Jebreal a Sanremo 2020


Rula Jebreal

, la giornalista che terrà un monologo sulla violenza sulle donne e, in particolare, sulle donne imprigionate per aver chiesto il diritto di voto, indosserà la moda di Giorgio Armani e scarpe di Maison Alaia. La vedremo nella prima serata di Sanremo.

Vestiti di Diletta Leotta a Sanremo 2020


Diletta Leotta a Sanremo 2020

indosserà, invece, la moda di Etro, abbinata a scarpe Casadei e Delfina Delettrez in occasione della prima serata del Festival di Sanremo. Per la serata finale, invece, pare abbia optato per un look Fausto Puglisi: sarà sul palco insieme a Francesca Sofia Novello e Mara Venier.

Vestiti di Emma D'Aquino a Sanremo 2020


Emma D'Aquino a Sanremo 2020 veste la moda di Antonio Grimaldi, per look soft da abbinare a scarpe Ferragamo e gioielli Chopard. Questi gli abbinamenti scelti per la seconda serata di Sanremo 2020, quando salirà sul palco insieme a Laura Chimenti e Sabrina Salerno.

Vestiti di Laura Chimenti a Sanremo 2020


Laura Chimenti, invece, sempre per la seconda serata del Festival della Canzone Italiana giunta alla 70esima edizione, opta per la moda di Sylvio Giardina e Fendi, con scarpe Aquazzurra e gioielli Bvlgari. Ne vedremo delle belle?

Vestiti di Sabrina Salerno a Sanremo 2020


Alla 70esima edizione del Festival di Sanremo, nella seconda serata, Sabrina Salerno veste la moda di Gabriele Fiorucci Bucciarelli. "Ho conosciuto Sabrina e da subito siamo entrati in sintonia, tra di noi è nato un bel feeling. Sabrina è una donna colta,intelligente e piena di fascino, ho disegnato per lei dei capi apparentemente diversi tra di loro ma con un unico preciso mood ed un solo fine: valorizzare ancora di più la sua bellezza interpretando il suo animo rock".

Sabrina Salerno a Sanremo 2020

Vestiti di Alketa Vejsiu a Sanremo 2020


Alketa Vejsiu per partecipare alla terza serata del Festival di Sanremo 2020 insieme a Georgina Rodriguez indossa la moda del suo marchio personale e di Dolce&Gabbana, abbinando i look a scarpe Le Silla. Sicuramente saprà farsi valere con outfit del brand italiano.

Vestiti di Georgina Rodriguez a Sanremo 2020


Stilisti non ancora pervenuti: non sappiamo cosa indosserà Georgina Rodriguez a Sanremo 2020 nella terza serata. Ma sappiamo già che comunque sarà un successo. Del resto stiamo parlando di una delle modelle più belle e gettonate del momento.

Vestiti di Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020


La bellissima modella indosserà la moda unica di Alberta Ferretti, abbinata a gioielli Crivelli e scarpe Le Silla e Ferretti. Sarà presente anche in occasione della serata finale, con Diletta Leotta e Mara Venier. E dovrebbe indossare sempre gli stessi brand.

Vestiti di Antonella Clerici a Sanremo 2020


Per l'Antonella nazionale, invece, che salirà sul palco nella quarta serata del Festival di Sanremo, insieme alla modella Francesca Sofia Novello, ci sarà un guardaroba di abiti firmati Tony Ward.

Vestiti di Mara Venier a Sanremo 2020


Il mistero regna sovrano... Non sappiamo cosa la divina Mara Venier ha intenzione di indossare sul palco di Sanremo. Molto spesso il suo nome è stato accostato al brand Luisa Viola, per cui ha fatto da testimonial e anche da fashion designer per alcune collezioni.

Vestiti di Tiziano Ferro a Sanremo 2020


Tiziano Ferro, che sarà presente in tutte le serate del festival, indosserà la moda italiana di Dolce&Gabbana. Stile elegante e senza tempo, come richiede un palco come quello dell'Ariston.

Vestiti di Fiorello a Sanremo 2020


E Fiorello? Per lui un classico come Giorgio Armani, per non sbagliare proprio un colpo. Del resto chi vuole essere elegante, Armani è sempre il top.

Via | Today

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail