Sanremo 2020, i look della seconda serata - FOTO

I look della seconda di Sanremo 2020: ecco cosa indossano i protagonisti del 70esimo Festival della Canzone Italiana.

La prima serata del Festival di Sanremo 2020 non ha deluso. Rula Jebreal e Diletta Leotta hanno indossato abiti splendidi e non sono mancate le polemiche per il look di Achille Lauro, vestito come un moderno San Francesco che di fronte al pubblico dell'Ariston si spoglia di tutti i suoi beni terreni. Per indossare, però, una tutina glamour. Un look realizzato da Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Come andrà la seconda serata?

Fiorello e Tiziano Ferro, nei loro completi Armani e Dolce&Gabbana, saranno ancora presenti accanto ad Amadeus, in Gai Mattiolo. Protagoniste, invece, della seconda serata di Sanremo 2020 Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno, che indosseranno rispettivamente la moda di Antonio Grimaldi, Sylvio Giardina-Fendi e Gabriele Fiorucci Bucciarelli. Ne vedremo delle belle!

Se volete saperne di più dei look che indosseranno i protagonisti della prima seconda di Sanremo 2020, seguiteci, vi aggiorneremo in tempo reale.

Seguite anche i nostri amici di Tvblog e Soundsblog con le loro dirette!

POST IN AGGIORNAMENTO


DURANTE LA SECONDA SERATA


DI SANREMO 2020

Amadeus, seconda serata Sanremo 2020


Amadeus si presenta con un look Gai Mattiolo, con giacca scintillante. Una conferma per il presentatore che questa sera ci sembra decisamente più sciolto.

Il secondo look di Amadeus è molto simile al primo, cambia il colore, che adesso è nei toni dell'oro.

Fiorello, seconda serata Sanremo 2020


Dopo aver debuttato nella prima serata con l'abito talare di don Matteo, questa sera Fiorello si è superato. Aveva promesso che se la prima serata fosse andata bene, sarebbe arrivato sul palco vestito da Maria De Filippi. Promessa mantenuta.

Quando si cambia, Fiorello sfoggia un look con giacca rossa di velluto, su pantaloni classici e camicia bianca, con papillon in tinta con la giacca. Decisamente meglio rispetto al vestito da Maria De Filippi. Anche se forse un completo nero sarebbe stato più chic.

Piero Pelù, seconda serata Sanremo 2020


Look rock per Piero Pelù, che sfoggia un gilet e un paio di pantaloni che brillano sotto i riflettori di Sanremo. In perfetto stile Pelù anche capelli e accessori.

Emma D'Aquino, seconda serata Sanremo 2020


Emma D'Aquino in Antonio Grimaldi, elegante e molto chic. Scintillante, ma non troppo. Spalle scoperte e gonna lunga. Ideale per il festival.

Emma D'Aquino, invece, ha scelto un abito monospalla bianco sporco, davvero molto particolare e bello.

Per l'ultima uscita, Emma ha optato per un abito avorio con gonna con piccolo strascico e top a maniche corte con dettagli sparkling.

Laura Chimenti, seconda serata Sanremo 2020


Laura Chimenti in Sylvio Giardina e Fendi questa sera, debutta con un abito nei toni del black and white. E non si sbaglia mai.

Per il secondo look Laura Chimenti ha optato per un abito nero vaporoso da prima serata.

L'ultimo look è da favola: un abito rosa antico da sogno.

Elettra Lamborghini, seconda serata Sanremo 2020


Dopo PEM PEM PEM, Elettra Lamborghini con la sua tutina monospalla scintillante tutta paillettes e piume è pronta per il Carnevale di Rio? Pantaloni a zampa e volant, la tendenza è servita con un twerk!

Enrico Nigiotti, seconda serata Sanremo 2020


Sarà il Sanremo dello sparkling. Total look black per Enrico Nigiotti, ma non mancano dettagli luccicanti sulla giacca.

Sabrina Salerno, seconda serata Sanremo 2020


Tacco galeotto per Sabrina Salerno: la scarpa si incastra nella scalinata del Teatro dell'Ariston, per un piccolo inconveniente, che non le toglie il sorriso. Per lei un abito nero con profonda scollatura e spacco vertiginoso. Ha un crampo al piede: tacchi meno alti la prossima volta? L'abito è di Gabriele Fiorucci Bucciarelli.

Sabrina Salerno dopo l'abito nero scollato e con spacco, opta per un tailleur bianco, molto chic e professionale.

Rosso fuoco per il terzo cambio d'abito. Sempre un bellissimo tailleur, sempre molto sensuale, sempre molto nelle sue corde.

Levante, seconda serata Sanremo 2020


Per Levante è già estate, con un look rosa che mette gioia e allegria. Tra tante tonalità scure e sparkling, una tonalità che ci mancava sul palco.

Tosca, seconda serata Sanremo 2020


Tosca opta per un classico tailleur dal taglio maschile, come molto maschile è anche la sua acconciatura. Giacca e pantaloni neri, camicia bianca, uno stile impeccabile, che è nelle corde della cantante.

Tiziano Ferro, seconda serata di Sanremo 2020


Immenso accanto a Massimo Ranieri ed emozionatissimo. Nel suo completo impeccabile ed elegante Dolce&Gabbana intona Perdere l'amore. E l'Ariston è tutto suo.

I Ricchi e i Poveri, seconda serata di Sanremo


Rosa contro bianco: le due donne dei Ricchi e Poveri nuovamente insieme, una accanto all'altra, con stile diversissimi e look che più differenti non si può, anche se entrambe scelgono il tailleur. Per le quote azzurre, invece, smoking blu e bordeaux, per dare un tocco retrò a una performance che ci porta indietro negli anni Ottanta, alla loro ultima volta insieme.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail