London Fashion Week, il ritorno di Naomi Campbell per la primavera estate 2020 di Tommy Hilfiger

La capsule collection TommyxLewis e Naomi Campbell: colpi di scena alla sfilata di Tommy Hilfiger primavera estate 2020.

Tommy Hilfiger ha riportato in passerella Naomi Campbell, proprio ieri sera durante la sua sfilata primavera estate 2020 alla London Fashion Week. La presentazione see-now-buy-now è stata realizzata in collaborazione tra il campione di formula uno Lewis Hamilton e il musicista HER è ispirata allo streetwear e propone pezzi classici tra cui felpe con cappuccio, bomber e camicie a rete abbinati a reggiseni sportivi. Si tratta della quarta collezione TommyxLewis.

Nulla di nuovo o che abbia sconvolto il pubblico, ma quando Naomi è entrate in scena l’atmosfera è cambiata. Attorno alla top modelli musicisti hanno suonato dal vivo e i ballerini si sono esibiti dietro di lei. In passerella anche Luka Sabbat, Lindsey Wixson, Winnie Harlow, Georgia Jagger e molte altre. La sfilata si è chiusa con tutte le modelle in scana con gli outfinali e lo stesso Tommy in testa al gruppo, da bravo padrone di casa.

Hilfiger è tornato a Londra in occasione del 35° anniversario del marchio e per rendere omaggio a Hamilton, che vive proprio in questa città.

Visualizza questo post su Instagram

Backstage model moments. 👌🏻 #TOMMYNOW #TommyHilfiger #LFW

Un post condiviso da Tommy Hilfiger (@tommyhilfiger) in data:

“È la nostra quarta co-lab e corona il nostro sforzo per concentrarci sulla sostenibilità. In più avremo anche una capsule con H.e.r., vincitrice dei Grammy. Insomma una nostra evoluzione nel mondo delle collaborazioni. Il tutto con la formula see-now buy-now che si sta rivelando vincente per noi”.

Eleganza
6

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail