Milano Moda Donna, l'eleganza moderna di Alberta Ferretti per l'autunno-inverno 2020-2021

Presentata a Milano la nuova collezione di Alberta Ferretti per l’ autunno inverno 2020-2021.

Alberta Ferretti ha deciso di puntare sulla fusione dei generi per la nuova collezione autunno inverno 2020-2021. In realtà è un vero e proprio inno alla donna di esprimere la sua personalità come meglio crede. Se sente che tagli prettamente femminili la caratterizzano come persona, non ha che da scegliere, ma se preferisce essere più a suo agio con capi mascolini ha un’interessante gamma di opportunità da valutare.

Via libera dunque a jumpsuit e pantaloni a baloon, ai colori vitaminici come l’arancione abbinati al viola e al nero. Non manca il denim, evergreen senza tempo. Molto belli anche i montoni colorati, il metallo accostato ad accessori iper femminili come i tacchi a spillo, maxi borse e i gioielli a catena. Poi, tanti stivali alti e cinturoni.

In passerella e tra il pubblico tantissime donne meravigliose, che apprezzano e indossano Alberta Ferretti, come le modelle Bella Hadid, Anok Yai e Rianne Van Rompaey. In prima fila, invece, Elisabetta Canalis, Cristiana Capotondi, Greta Ferro, Chiara e Valentina Ferragni, Francesca Sofia Novello, che a Sanremo ha vestito proprio Ferretti, e Olivia Palermo.

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail