Milano Moda Donna, il nuovo folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021

Presentata alla Milano Moda Donna la collezione folk di Etro per l’ autunno inverno 2020-2021.

Seducente e accattivante, femminile ma non leziosa. La donna di Etro, disegnata da Veronica Etro, è una delle collezioni autunno inverno 2020-2021 più interessanti e moderne presentate alla Milano Moda Donna. Quello che da sempre rende famosa la maison sono i tessuti e le sue fantasie, che in quest’occasione hanno un animo ancora più hippy. Ma la donna Etro non è una figlia dei fiori, è raffinata e sa perfettamente che etnico e folk non è sinonimo di pop.

Veronica Etro punta la sua attenzione sui viaggi, su quelli fatti ma soprattutto su quelli che si desidera fare. Perché nella società delle connessioni, degli scambi culturali e di internet, per partire non è necessario un biglietto aereo.

Quali sono i capi di maggior successo? I cappotti con le frange, che avvolgono il corpo come lussuosi plaid, le jumpsuit in lamé dorato, i trench in canvas spalmato con bordature a motivo paisley in diverse tinte, tailleur in tessuto maschile dei Gauchos e il tuxedo con gli shorts in velluto. In passerella, tra le altre, si sono fatte notare Irina Shayk, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Eva Herzigova.

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail