Pinko lancia la t-shirt solidale per donare test sierologici per il coronavirus

La t-shirt Italia ti amo è stata pensata per donare test sierologici per il coronavirus: ogni maglietta vale ben 6 test.

La moda è sempre più attiva nella lotta al Coronavirus. E Pinko ha deciso di combattere questa battaglia con una maglietta: una t-shirt bianca con la scritta “Italia ti amo” sul petto e sotto disegnato un cuore stilizzato. Già, perché il virus ha davvero piegato il nostro Paese e sta mettendo in ginocchio anche altri stati dell’Unione Europea e gli Stati Uniti.

A che cosa serve questa maglietta? La t-shirt di Pinko serve per donare test sierologici per il coronavirus. Per ogni maglietta acquistata, infatti, l’intero valore (60 euro) servirà per comprare 6 test sierologici per individuare chi ha sviluppato anticorpi contro il coronavirus da distribuire sul territorio. In questo modo Pinko diventa parte attiva contro la pandemia, si dimostra sensibile alla situazione e ha realizzato una campagna che servirà a dare il numero reale dei test donati. Pietro Negra, fondatore e CEO di Pinko, ha commentato:

“Questa operazione è il secondo step di un processo iniziato nei primi giorni dell’emergenza. Da subito abbiamo lanciato l’invito a supportare gli eroi locali, impegnandoci ad aiutare chi cerca di proteggere le nostre comunità. A oggi abbiamo donato 18.000 mascherine, 10 posti letto e 15 caschi respiratori all’ospedale Vaio di Fidenza. Ora ci piacerebbe fare di più e farlo insieme alla nostra fan base”.

  • shares
  • Mail