Gigi Hadid parla della sua gravidanza: “Alla Milano Fashion Week ero già incinta di 2 mesi”

Gigi Hadid ha rotto il silenzio sulla sua gravidanza: durante la settimana della moda di Milano, a febbraio 2020, era già incinta di due mesi.

Ogni professione ha le sue difficoltà e le modelle non vivono certo una realtà semplice, costrette a viaggiare, a fare duri allenamenti e a mantenersi perennemente a dieta. Gigi Hadid, tra le top model più famose al mondo, ha rivelato di essere incinta, del compagno Zayn Malik, il cantante ex One Direction.

Perché parliamo di lei? Questa gravidanza è su tutti i giornali e la modella ha rivelato che custodiva già il suo piccolo grande segreto durante l’ultima fashion week di Milano, che si è svolta praticamente a porte chiuse. La confessione è stata fatta durante un live con la makeup artist Erin Parsons, cui ha smentito di essersi ritoccata il volto.

"La gente pensa che mi faccia il filler alla faccia e che sia il motivo per cui è così rotonda. Ma io ho questo viso da quando sono nata".

Tra l’altro questi ritocchi dovrebbero risalire a febbraio:

"Non ho fatto nulla, specialmente nel mese della moda, quando ero già in dolce attesa da un paio di mesi. Sono così divertenti, le cose che leggi online. La gente pensa che io dia apposta questa forma alle mie sopracciglia, che le faccio così arcuate. Se guardi le mie foto da bambina, vedi che avevo già queste sopracciglia pazzescamente arcuate, da quando sono nata".

  • shares
  • Mail