Victoria Beckham in una rara foto in cui ride: il figlio Cruz ha immortalato il momento

La musona Victoria Beckham sa anche ridere e una foto scattata dal figlio Cruz lo dimostra

Sorriso Victoria Beckham

La conosciamo per il suo sguardo austero e le sue labbra serrate, quelle che anche e soprattutto dinanzi ai flash dei fotografi, difficilmente si lasciano andare ad un sorriso. Ma Victoria Beckham non è musona come vuole far credere e il figlio Cruz lo ha dimostrato, immortalando mamma Vicky mentre ride di gusto.

Il profilo Instagram del giovane Beckham mostra uno scatto in cui lui e Victoria fanno un selfie davanti ad uno specchio, mentre indossano un accappatoio. Un momento di famiglia rilassato e tranquillo, che ha evidentemente spinto la signora della moda a lasciarsi andare ad un sorrisone in cui si vede la splendente dentatura.

Visualizza questo post su Instagram

Apparently my mum does smile 😃❤️

Un post condiviso da C (@cruzbeckham) in data:

Conoscendo Victoria Beckham, che ha proprio scelto di costruirsi un personaggio monolitico e dalle espressioni sempre ben dosate, è una vera rarità vederla esprimersi con un'ampia risata. Fu proprio lei a dire, in un'intervista a Vogue, che preferiva "sorridere dall'interno" e che la sua responsabilità nei confronti della moda era di apparire seria.

In realtà Vicky sembra più seriosa che seria, ma si tratta di una scelta di stile dettata, come da sua stessa ammissione, dal fatto di sentirsi un po' sciocca a ridere continuamente sapendo di poter essere paparazzata. Tuttavia è stata sempre lei a dire che in famiglia, lontano dai teleobiettivi dei fotografi, qualche risata se la concede.

Esattamente quello che è accaduto con il figlio Cruz, che ha postato la foto di mamma Victoria e si è anche attirato un commento da parte di papà David Beckham. L'ex stella del calcio inglese ha voluto infatti prendere un po' in giro la moglie per i denti bianchissimi e abbaglianti.

Di certo Victoria non ride in pubblico, semmai accenna sorrisi enigmatici alla Monnalisa, in compenso la sua famiglia ha il senso dell'umorismo.

Foto | Facebook - Victoria Beckham

  • shares
  • Mail