Ermanno Scervino celebra il 20° anniversario della maison a Milano Moda Donna primavera estate 2021

Non una sfilata ma un mini film a raccontare a Milano Moda Donna il passato, il presente e il futuro di Ermanno Scervino, con una linea primavera estate 2021 che celebra il 20th anniversario della maison di moda

Mai Milano Moda Donna fu più particolare di questa, dove alle case di moda è stato concesso di scegliere una strategia comunicativa per presentare le proprie collezione, garantendo il distanziamento sociale ma senza penalizzare l’aspetto artistico. Ed Ermanno Scervino, che quest’anno celebra il 20esimo anniversario della maison, ha optato per un mini film d’autore, che ha tre modelle d’accezione nei panni delle protagoniste.

In realtà, le belle Joan Smalls, Natasha Poly ed Irina Shayk sono certamente le star della pellicola, ma la vera diva del video è la collezione del marchio per la primavera estate 2021. Lo dobbiamo proprio ammettere, Ermanno Scervino non tradisce le attese e, anche a questo giro, la linea è un fulgido esempio del più bel pret-a-porter, quello che le donne vogliono indossare per sentirsi meravigliose.

E quindi ben trovato pizzo, tessuti plissettati, chiffon vaporoso e una palette cromatica molto essenziale, dove il bianco e il nero dominano, ma dove il rosa confetto e il celeste polvere fanno la loro comparsa. Non manca anche una tuta jumpsuit effetto pelle, che rende onore alle donne grintose. Il mini film conquista e convince, vuoi per lo sfondo naturalistico di Bolgheri e delle vicine marine, vuoi per le super top model presenti, ma troviamo che le celebrazioni del 20th Anniversary di Ermanno Scervino non potessero essere più adeguate.

[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]

I Video di Fashionblog

Ultime notizie su Moda primavera-estate

Tutto su Moda primavera-estate →