Fratelli Rossetti e Alessandro Gedda per il Fuorisalone Milano 2013

In occasione del Fuori Salone 2013, le vetrine della boutique di Milano di Fratelli Rossetti celebreranno l'evento con delle bellissime installazioni artistiche firmate da Alessandro Gedda.

Fratelli Rossetti al Fuori Salone 2013

In occasione della nuova edizione del Fuori Salone, che si terrà nei giorni del Salone Internazionale del Mobile, tantissimi gli eventi fashion che si terranno per le vie di Milano. Fratelli Rossetti ha in serbo per noi una grande installazione.

Fratelli Rossetti partecipa al Fuori Salone 2013 con il progetto “Just One Piece” by Alessandro Gedda, un artista che vestirà le vetrine delle boutique milanesi del gruppo di moda italiano.

Il progetto prevede l'allestimento delle vetrine della boutique di Fratelli Rossetti di via Montenapoleone 1, dal 9 al 14 aprile 2013, nei giorni del Fuori Salone di Milano, con le opere dell'artista Alessandro Gedda: oggetti di design esclusivi, con vere e proprie opere d'arte da ammirare.

Fratelli Rossetti per il Fuori Salone 2013 ci presenta “Just One Piece” by Alessandro Gedda, una collezione di oggetti di design realizzati in un unico esemplare, come He_Art, il coffe table sostenuto da tre cuori, con un piano in vetro dal taglio a goccia: i cuori sono stati personalizzati con la tecnica di pittura “sketches”. Molto interessante anche la poltrona senza telaio Wood, realizzata in legno wengè, con sedile e schienale di pelle.

E ancora, la libreria in metallo verniciato Steel, con combinazione a parete o a terra. Tutto questo potrà essere ammirato in occasione del Fuori Salone 2013, anche nell'evento He-Art Chocolate che si terrà il 9 Aprile 2013 dalle ore 18 alle ore 22, presso la Boutique Fratelli Rossetti di Via Montenapoleone 1 a Milano.

Arte, design, arredamento e moda, per una settimana davvero molto intensa!

  • shares
  • Mail