Gli abiti da sposa Lorenzo Riva 2013: i modelli più chic

La collezione 2013 di abiti da sposa di Lorenzo Riva è davvero molto elegante, chic, bon ton, femminile, con modelli decisamente intriganti, ideali per far sentire ogni donna come una moderna principessa!

Abiti da sposa Lorenzo Riva 2013 di Lorenzo Riva

Gli abiti da sposa della collezione 2013 di Lorenzo Riva sono molto eleganti, femminili, chic, bon ton e romantici: una serie di creazioni per rendere ogni donna una diva e una principessa, con semplicità.

La nuova linea di moda di Lorenzo Riva si compone anche di abiti da sposa davvero irresistibili: una collezione rigorosamente in bianco, il colore del candore e delle spose, impreziosito da dettagli iper femminili!

Collezione abiti da sposa 2013 di Lorenzo Riva

Abiti da sposa Lorenzo Riva bianco
Abiti da sposa Lorenzo Riva drappeggio
Abiti da sposa Lorenzo Riva fiocchi
Abiti da sposa Lorenzo Riva femminile
Abiti da sposa Lorenzo Riva senza maniche

La Bridal Collection di Lorenzo Riva per il 2013 si compone di tutta una serie di abiti da sposa assolutamente irresistibili: il bianco è grande protagonista, presentato però in diverse nuance, come una tonalità più avorio, un po' più scura, davvero molto affascinante.

Lorenzo Riva ci propone abiti da sposa che lasciano scoperte le spalle delle modelle, con dettagli preziosi come maxi fiori, fiocchi, drappeggi che lasciano intravedere la schiena, rendendo la sposa più sensuale grazie a decori irresistibili, senza dimenticare le forme femminili che seguono la figura femminile esaltandola al massimo.

Nella nostra galleria di immagini i modelli di abiti da sposa Lorenzo Riva per la nuova stagione calda: sono uno più bello dell'altro, in particolare quelli con sovrapposizioni di tessuti stretch che salgono sulla figura femminile rendendola più sinuosa e alta!

Foto | Lorenzo Riva

  • shares
  • Mail