Gli abiti da sposa corti più di tendenza del 2013

Gli abiti da sposa corti sono perfetti per spose fresche e giovani, che hanno, ovviamente, delle belle gambe e che si sentirebbero impacciate e non proprio a loro agio con un classico abito bianco lungo fino ai piedi!

Abiti da sposa corti

Gli abiti da sposa corti sono un'ottima soluzione per chi è giovane, ma anche per chi sfoggia sempre uno stile sbarazzino, solare, che si sentirebbe decisamente incatenato in gonne lunghissime.

Tra gli abiti da sposa del 2013 che possiamo scegliere, anche il modello corto che mette in mostra le gambe delle spose o che arriva al ginocchio può essere una soluzione perfetta. Ecco i modelli di abiti da sposa corti più cool!

Abiti da sposa corti

Abiti da sposa corti bianchi
Abiti da sposa corti eleganti
Abiti da sposa corti ginocchio
Abiti da sposa corti semplici
Abiti da sposa corti strascico

Le strade per scegliere i vostri abiti da sposa corti sono essenzialmente due: potete optare per la semplicità estrema, con gonne tubino o vestiti che scivolano con delicatezza sul corpo delle future spose (ideali, soprattutto, per abiti da sposa per seconde nozze), oppure proporre soluzioni più frizzanti e vaporose!

Per scegliere un abito da sposa corto glamour, potete optare per corpetti stretti che si aprono poi in gonne, rigorosamente a metà coscia o che si appoggiano appena sopra al ginocchio, che siano ampie e magari con pieghe o dettagli femminili come fiori, diamantini, cristalli...

Se non volete rinunciare allo strascico, potete optare per un abito da sposa corto lungo nella parte posteriore che si apre davanti lasciando scoperte le vostre gambe. Evitate, invece, i modelli con spacchi vertiginosi, troppo sensuali: le gonne o lunghe o corte, magari con mezze misure per soluzioni un po' più bon ton e ideali anche per donne più mature!

Abiti da sposa corti vintage

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail