Nail Lab con Mikeligna e Pupa, la trasmissione dedicata alla nail art

Mikeligna e Pupa Milano presentano la prima serie tv dedicata alla nail art. Se desiderate unghie decorate e glamour, l'appuntamento è su Real Time dal 20 aprile.

Sta per iniziare la trasmissione televisiva che terrà incollate allo schermo tutte le appassionate di unghie&Co., Nail Lab con Mikeligna. L'appuntamento è su Real Time dal 20 aprile tutti i sabati alle 13,30, con replica la domenica alle 09,40 e alle 16,20. Dopo i consigli di stile, le gare per accaparrarsi l'outfit più glamour e i preziosi suggerimenti di ClioMakeup, finalmente la prima serie tv dedicata alla nail art, la passione che negli ultimi sta spopolando in tutto il mondo fashion.

A condurre le puntate troverete Mikeligna, già docente della prima scuola di decorazione unghie, la Pupa Nail Academy, nata nel 2011 dal brand numero uno nelle vendite di smalti in Italia. Di lei si legge:

Romantica ed amante della semplicità. Sulle unghie lascia che siano i piccoli dettagli a parlare della sua personalità. Attraverso nuove esperienze soddisfa la sua innata curiosità, ed è proprio per assecondare questa sua indole che ha scoperto la sua passione per la nail art.

Nel suo curriculum vanta già un libro (Nail Art, unghie curate e mai banali) pubblicato da Rizzoli in collaborazione con PUPA Milano e uno smalto Lasting Color personalizzato che porta sempre la firma del marchio di cosmetici. Perché ci piace? Perché nella Pupa Nail Academy è una docente minimalista che esegue creazioni frizzanti ma discrete. Mikeligna vi accoglierà in un colorato laboratorio dove, attraverso le decorazioni, saprà valorizzare il look delle ospiti e dare un tocco di stile per un'occasione speciale. Nelle puntate svelerà alle sue ospiti tutti i passaggi, le tecniche, i consigli, gli abbinamenti colore e come scegliere il prodotto e gli strumenti giusti. In altre parole, come realizzare da sole una perfetta nail art.

Via | PUPA

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: