Antonio Marras disegna una nuova collezione per Piquadro

Piquadro e Marras hanno realizzato una collezione davvero interessante, presentata in occasione della Moda Uomo a Gennaio 2013. Il successo è stato tale che hanno deciso di replicare.



Non bisognerà attendere lunghi mesi, per avere la certezza che Antonio Marras e Piquadro lavoreranno ancora insieme. L’obiettivo è la creazione di una seconda capsule collection di borse e piccola pelletteria. Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato del gruppo, ha dichiarato:

La prima collezione è stata distribuita worldwide in una novantina di punti vendita monomarca del gruppo tra cui il nuovo negozio di rue Saint-Honore' a Parigi aperto a fine febbraio. Ha raggiunto un ottimo riscontro in tutti i principali paesi, dal Nord Europa alla Germania, dall'Asia all'Italia e alla Russia. Con questa seconda capsule andremo a incrementare leggermente il numero di pezzi e la distribuzione, restando comunque nel solco di una ponderata selezione.

Piquadro non fa quindi mistero dei suoi obiettivi. Vuole compiere il grande volo, raggiungendo i cieli del fashion e lo sta facendo con l’aiuto di uno dei designer più apprezzati del momento. Inoltre, è chiaro il desiderio di affermarsi oltre confine. Il brand aprirà delle nuove boutique in Italia (Venezia, Firenze e Catania) e tornerà anche in Cina.

Sulla nuova capsule non si sa ancora nulla. È necessaria un po’ di pazienza, per scoprire qualche altra anticipazione.

Via | MFFashion
Foto | Piquadro

  • shares
  • Mail