La collezione Alberto Moretti per l'autunno-inverno 2013-2014

Le scarpe sono l’accessorio più importante del look, quello che determina il carattere di una mise. Ecco quindi le creazioni di Alberto Moretti per l'autunno-inverno 2013-2014.


Alberto Moretti inverno 2014

Una ricerca costante di equilibri. È questo il lavoro di Alberto Moretti, che disegna e confeziona scarpe impegnative. Sono la perfetta fusione tra genialità, materiali di pregio, ma anche la voglia di raccontare una donna moderna, sensuale e raffinata. Le scarpe Alberto Moretti non sono fatte solo per essere guardate, ma acquistano bellezza proprio indossate.
Décolleté Alberto Moretti
Décolleté rossa Alberto Moretti
Stampa animalier

Il design segue la linea del piede e lo esalta. I dettagli, invece, preziosissimi, rendono i modelli dei veri e propri gioielli, a partire da Fatal, la classica loafer in velluto nero. Ovviamente ricorda la collezione maschile. È caratterizzata da una ricca broche-gioiello a forma di fiocco realizzata in baguette e pietre Swarovski cristallo e rubino. Ed è la sintesi perfetta tra ricercatezza e comodità.

Cercate un sandalo che sappia catalizzare l’attenzione di tutti. Guardate Frou Frou, con listini sottili ricoperti di pelliccia rossa e interno in montone a contrasto, nei toni del viola. Davé, invece, è una décolleté che farà un gran successo. È in cavallino con stampa animalier ed avvolta da un nastro in seta nera. Semplice, sensuale e adatta per tantissime occasioni diverse: dalla giornata in ufficio alla serata importante.

Non mancano gli stivali, nella collezione della prossima stagione. Sympa è un modello stampato leopardo, ma in cavallino. Il dettaglio glam? Le maxi frange di pelliccia rossa.

Tronchetto
Alberto Moretti inverno 2014
Rosa cipria
Sandalo
Rosa ciclamino
Dettaglio in contrasto
scaldamuscolo in pelliccia
Alberto Moretti inverno 2014
Linea Frou Frou
Fatal

  • shares
  • Mail