True Religion presenta la nuova collezione denim autunno inverno 2013-2014

Il denim è la vostra passione? Allora il brand giusto è True Religion, che ha deciso di lanciare una nuova linea tutta Made in Italy.




True Religion nasce in America nel 2002. I jeans nascono come pantaloni da lavoro e anno dopo anno sono stati in grado di salire i gradini sociali della moda e passare a capo fashion. Con True Religion oltre che fashion sono diventati anche di lusso. Lo dimostra il fatto che la griffe abbia scelto proprio la nostra bella Italia, per confezionare la sua collezione basata proprio sulla raffinata capacità sartoriale italiana.

Dove si possono acquistare? Ovviamente per questi capi non c’è bisogno di volare negli Usa, perché li trovate nei migliori rivenditori del marchio. Definito ora questo dettaglio, possiamo entrare un po’ più nel cuore della collezione, che è divisa in due line: 50’S GROUP e 1971.

50’S GROUP racconta proprio il classico denim a stelle e strisce degli anni 50. Per la donna True Religion ha scelto tessuti elasticizzati, mentre per l’uomo ha alternato un elasticizzato a un fermo. Possiamo scegliere tra due modelli (per entrambi): l’Indico (stretch) e il Black (ovviamente nero).

1971 raccoglie un modello vintage per la prima volta in tessuto elasticizzato. Troviamo anche qui l’Indico per lei e per lui e il Black. Esiste poi un Overdye 50’S GROUP and 1971 (Man and Woman). In questo caso il denim è colorato e ha un tessuto comfort. Quali sono le novità della stagione? True Religion ha voluto cogliere uno spirito bohémien e Rock&Roll, per dare un’impronta nuova.

Per esempio per la donna è stato creato un modello Black Moto, un denim stretch nero decorato con pannelli in pelle nera (simili a quelli del sedile di una Harley), il Sateen, invece, è più morbido ed elegante. C’è poi Fancy Finishes, che racchiude due linee: Super Vixen, impreziosito da una toppa di pitone, e il denim Embellished Indigo, un modello aderente a vita bassa con ricamo azteco.

Guardate la collezione nella galleria per scoprire le anteprime.

Camicia jeans
Giubbotto jeans
Camicia dietro jeans
Black
Taglio a zampa
True Religion inverno 2014
Trattamento invecchiato

  • shares
  • Mail