I portafogli Carpisa da non perdere per la primavera-estate 2013

I portafogli Carpisa della primavera-estate 2013 sono allegri, colorati, ma al tempo stesso molto femminili e chic: ecco i modelli più belli che possiamo già acquistare in tutti i negozi Carpisa sparsi in Italia.

portafogli Carpisa

I portafogli Carpisa sono un inno al colore e alla stagione calda che stiamo vivendo: il catalogo del gruppo fashion, infatti, non propone solamente splendide borse, in vendita a prezzi low cost, ma anche tantissimi accessori necessari per poter ordinare all'interno della nostra borsa Carpisa tutto il necessario.

Oltre ai praticissimi svuotaborse, il catalogo Carpisa primavera-estate 2013 ci presenta anche tutta una serie di portafogli e di portamonete che riprendono lo stile delle diverse linee di borse presentate dal gruppo di moda. Così potremo abbinare il portafoglio Carpisa giusto alla bags che abbiamo appena acquistato.

Per le donne più classiche abbiamo modelli di portafogli Carpisa più bon ton ed eleganti, dal gusto più classico, realizzati sia in sofisticata pelle sia in fresco tessuto, ideale per la stagione calda. Ci sono poi modelli più sbarazzini, dove sono i colori ad essere i grandi protagonisti, con toni anche molto accesi che ci faranno ottima compagnia quando le temperatura saliranno.

La collezione di portafogli Carpisa comprende anche degli splendidi portamonete, ideali per poter contenere tutti gli spiccioli senza appesantire troppo il nostro portafoglio, sempre pronti quando servono. Non mancano nemmeno tantissimi modelli da uomo, con portafogli classici in pelle, proposti principalmente nelle tradizionali tonalità del nero e del grigio.

I portafogli Carpisa li possiamo trovare in tutti i negozi Carpisa sparsi per le varie città italiane!

Foto | Carpisa

  • shares
  • Mail