Duvetica, la campagna della collezione primavera-estate 2013

Duvetica si fa misteriosa e sceglie per la sua ultima campagna pubblicitaria un giardino segreto. Un mondo silenzioso, dove le sue creazioni seducono d’emblée lo sguardo.

Duvetica p/e 2013

Un giardino dall’atmosfere gotiche e sfuggenti dove Harry Goodwins e Mikkel Jensen sembrano vivere una realtà misteriosa, squisitamente arborea. Circondati da alberi e rampicanti, i bellissimi modelli ci appaiono più simili a lontane divinità pagane che ad esseri in carne ed ossa eppure, impossibile non notarlo, tutti pezzi-chiave della collezione Duvetica per la primavera-estate 2013 ricevono qui come una strana sferzata di vitalità.

Un pungolo magico che sembra accendere l’essenzialità rossa e preziosa di un giubbetto smanicato, il rigore raffinato, ma modernissimo di una fodera verde sottobosco, il gioco giovane e spigliato di un cappuccio giallo limone, pronto ad esplodere sotto la luce violenta del sole che ci attende oltre quel giardino fatato. Offerte che il fotografo Alessandro Bencini cattura e racchiude in una serie di guizzi estrosamente romantici, in bilico squisito tra realtà e fiaba. Incanto e suggestione.

Duvetica p/e 2013

Duvetica p/e 2013
Duvetica p/e 2013
Duvetica p/e 2013
Duvetica p/e 2013
Duvetica p/e 2013

  • shares
  • Mail