Zara, le ultime novità d'aprile della collezione uomo primavera-estate 2013

La fantasia, il tralcio fiorito sono il leitmotiv anche di questa ultimissima serie di creazioni che Zara firma per la primavera-estate 2013.

Novità Zara uomo p/e 2013

Con la sua aria da bravo ragazzo, Vincent Lacrocq campeggia, discreto ma sempre incisivo, nel nuovo catalogo d’aprile di Zara. Il modello francese (oberatissimo di impegni) ha questa volta il piacere di mostrarci le ultime proposte del brand spagnolo per la primavera-estate 2013. Anche qui come altrove notiamo subito un proliferare di rami fioriti, un insistere insolente e romantico di fantasie che si aprono in delicatissimi bocci primaverili su maglie e pantaloncini.

Non vi è ombra di dubbio che la mania, ma potremmo chiamarla in tutta tranquillità, anche ossessione, per il disegno e la fantasia abbia preso piede. Del resto non facciamo che parlarne, scriverne con dovizia di particolari, di suggerimenti e non potrebbe essere diversamente, visto che non vi è stilista o brand di successo che non abbia da esibire la sua bella giacca fiorita, il suo bel paio di pantaloni con tralci e rose.

Novità Zara uomo p/e 2013

Novità Zara uomo p/e 2013
Novità Zara uomo p/e 2013
Novità Zara uomo p/e 2013
Novità Zara uomo p/e 2013

  • shares
  • Mail