Gli abiti da sposa di Giò della primavera-estate 2013

Un vestito firmato le spose di Giò è il sogno di ogni donna, che spera di raggiungere l’altare non solo vestita di bianco, ma con un look sensazionale.


Le Spose di Giò 2013


Scegliere l’abito da sposa può essere davvero complicato. Una donna è assalita da mille dubbi: meglio lungo o corto, meglio bianco o colorato, meglio in pizzo o in shantung? Quanti meglio, quanti pensieri e soprattutto quanta paura di non essere belle a sufficienza. Ci vuole molta pazienza e anche lasciarsi trasportare dall’amore.

Per il vostro lui sarete comunque la donna più bella del mondo, scegliete quindi l’abito che vi fa stare meglio. Può sembrare complesso, in realtà, dicono che ogni donna sappia riconoscere il suo con una forte emozione. Le Spose di Giò è un brand molto famoso e molto stimato, perché offre da sempre una collezione vasta, in grado di soddisfare un po’ tutti i gusti.

La nuova gamma di abiti per il 2013, come potete vedere dalla galleria fotografica, spazia dagli anni 50 al contemporaneo, propone alcune tonalità rosa pallide, romantiche ma anche sobrie. Gli abiti hanno una caratteristica: hanno tutte linee molto sobrie e molto semplici. La bellezza è proprio la capacità di risultare minimal e sofisticati al tempo stesso. Non è assolutamente facile e solo i grandi sarti sanno confezionare vestiti così belli. Prendete quindi appuntamento nell’atelier più vicino a casa vostra e andare a fare una prova. Sarà molto piacevole e soprattutto potrete capire cosa vi sta realmente bene.
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013
Le Spose di Giò 2013

Foto | Le Spose di Giò

  • shares
  • Mail