Le borse Le Pandorine per colorare l'estate 2013

Siete pronte a sfoggiare le nuove Le Pandorine per l’estate 2013? La gamma acquista due nuovi modelli, una bag reversibile e una pochette da polso.


Le Pandorine estate 2013


Il mondo Le Pandorine è un mondo di fiabe, incantato. Le borse sono accessori a 360 gradi perché completano il look sono capienti, servono a contenere tutto ciò che serve a una donna e a comunicare dei messaggi ironici. La nuova collezione vanta due nuovi modelli. Il primo è quello reversibile, che si può trasformare in un gesto veloce da shopper a city bag.

È sicuramente una borsetta molto comoda e pratica e soprattutto doppiamente sfruttabile, perché la potrete utilizzare in occasioni eleganti come quotidianamente, andando in ufficio o al lavoro. Per l’estate 2013 sono stati scelti colori chiari e luminosi, come il crema, il bianco perlato, il corallo o il verde acqua.

Ma questo modello di che parla? Ovviamente si parla sempre di donne. In ultimo parliamo della pochette da polso, che si può trovare in quattro versioni: Specchio, Pescatrice, Addormentata e Sorriso. I colori sono decisamente più accesi: nuance sgargianti fanno da contrasto all’oro e all’argento. La filosofia è quella del Color Block, che per la nuova stagione sarà molto di moda. Lo abbiamo potuto vedere durante le anteprime delle sfilate. Le Pandorine non è solo portatrice sana di moda democratica, ma anche di tendenze.

Non resta quindi che guardare la nostra galleria fotografica e magari collezionarle tutte. Leggete qui, per ottenere tutte le news sulla collezione autunno-inverno 2013-2014.

Bag Addormentata
Bag Pescatrice
Bag Sorriso
Bag Specchio
Pochette Addormentata
Bag Pescatrice
Pochette retro

  • shares
  • Mail