La collezione Personal Shoes per la primavera estate 2013

Personal Shoes sono scarpe su misura, nel senso che vengono personalizzate in base al gusto e alle esigenze del cliente.


Modigliani Aquatic


Avete sempre desiderato un paio di scarpe uniche, fatte apposta per voi. Ora potete finalmente realizzare quel sogno, senza spendere grosse cifre. Personal Shoes dà l’opportunità di plasmare e personalizzare ogni modello secondo il gusto dell’acquirente. È una bella responsabilità, ma è anche l’occasione per creare davvero un look unico e differenziarsi.

Per la primavera-estate 2013 a dominare la capsule collection sono soprattutto i colori, spesso in contrasto con il bianco. Ci sono poi stampe floreali stilizzate a tema marino o green, dettagli metallici per rendere più grintoso il modello. I modelli principali sono tre. Potete quindi scegliere tra la Puccini Shoes, una sneaker alta, la Modigliani Shoes, sneaker retrò, e la Pirandello Shoes, una scarpa abbastanza grintosa e comoda.

Possiamo poi aggiungere un modello più adatto alla città e si tratta della Bramante Shoes. Il cliente oltre al modello e al numero di scarpa, può scegliere i colori e il tipo di pelle. Inoltre è possibile aggiungere le proprie iniziali ( tono su tono o in contrasto) in pelle cucita. E non è tutto, si può anche indicare lo spessore del tacco interno e l’aggiunta di una zip. Ovviamente, ogni modello ha dei limiti, ma la libertà di scelta è incredibile.

MOdigliani Arancio
Pirandello Cecè
Pirandello Giacomino
Puccini Fanciulla
Puccini Mimì

  • shares
  • Mail