Gli abiti da sposa Dalin da non perdere del 2013

Un tocco di eleganza e di romanticismo è proprio quello che ha bisogno una sposa il giorno più bello della sua vita. Ecco la collezione Dalin per il 2013.


Abiti sposa Dalin 2013


Dalin è famoso per essere brand d’eccellenza. Da anni disegna abiti per spose molto esigenti, che desiderano essere delle principesse, ma al tempo stesso vogliono dei vestiti che siano in linea che le nuove tendenze. Un’operazione non facile, ma Dalin è in grado come sempre di portare a compimento con tecnica e maestria.

Nella galleria fotografica potete vedere una selezione degli abiti di stagione. La sposa Dalin veste bianco e avorio, per dare un immagine un po’ più retrò. Dove sta la modernità? Ovviamente nel taglio degli abiti, che spesso sono proposti lunghi e cortissimi. E nei dettagli: ci sono inserti colorati, come rosso intenso per dare un po’ di contrasto, oppure romantici pois.

Molto bello ed elegante anche il grigio perla, che a volte sembra quasi avere riflessi argentati. Le spose più tradizionali ameranno gli inseriti floreali: tanti i fiori di seta, messi a sostegno di balze o scollature. Tra i tessuti più utilizzati, c’è il tulle che rende le gonne vaporose e leggere. Elegantissima la seta, che dà agli abiti quasi l’aspetto di un vestito da sera. È quello che state cercando? È molto difficile resistere allo stile Dalin.

Foto | Dalin

Alessia
Alida
Alida senza gonna
Arianna
Carolina
Chanel
Denise
Karol
Kristel senza gonna

  • shares
  • Mail