I costumi Mango Touch by Guillermina Baeza del 2013

Mango Touch torna con una favolosa collezione di costumi da bagno disegnata dalla stilista spagnola Guillermina Baeza. Scopriamo insieme le novità per l’estate 2013.


Bikini Mango Touch by Guillermina Baeza 2013

La linea di costumi Mango Touch by Guillermina Baeza si rinnova anche quest’anno e propone ben 10 bikini e 2 costumi interi, dalle fantasie esotiche e femminili. Per analizzare con minuzia di dettagli i nuovi modelli, abbiamo consultato il sito. La prima cosa si può notare è il prezzo: anche quest’anno sono state confermate delle cifre abbastanza popolari, perché i costumi partono dai 39,99 euro per raggiungere nel caso del modello intero i 59,99 euro.

Il primo bikini ha una stampa serpente (fantasia molto di moda quest’anno) ed è in tessuto laminato lucido con bordi increspati. Il reggiseno è il classico triangolo con spallini incrociati nella parte posteriore Molto carino e allegro anche il modello con mix di stampe di fiori e pois, che regala un’aria un po’ provenzale.

Desiderate un reggiseno un po’ vintage? Non perdete i modelli a righe. Trovate sia una versione halter arricchito da mini-volant nella parte anteriore e con chiusura a fiocco sul collo e sulla schiena sia un reggiseno bandeau increspato nella parte anteriore con lacci decorativi, stecche laterali nascoste. Entrambi sono femminili e divertenti. E fanno tanto anni Settanta.

Come abbiamo detto i costumi interi sono due. Possiamo scegliere tra un modello con pois fustellati nella parte anteriore e fodera interna a contrasto e un modello stampa zigzag, coppe a triangolo con foam estraibile, chiusura a fiocco sul collo, decisamente più vintage.

Collezione Mango Touch by Guillermina Baeza 2013
Modelli Mango Touch by Guillermina Baeza 2013

  • shares
  • Mail