La collezione lingerie La Perla 2013 per sentirsi femminili e seducenti

La Perla produce della biancheria intima molto preziosa e femminile. Ecco la nuova collezione per la primavera 2013.


Intimo La Perla primavera 2013


Cercate una lingerie elegante, che sappia vestirvi. Volete sentirvi sensuali, ma mai volgari e sapere che sotto gli abiti siete ugualmente eleganti. Non c’è dubbio. Ci vuole La Perla, che anche per la collezione primaverile ha creato una linea molto raffinata. Nella galleria fotografica, trovate diversi modelli. Abbiamo selezionato quelli interessanti, ma è ovvio che sono solo una piccola parte.

Tra i reggiseni il più originale è il Rubans, un modello a fascia con coppe e ferro, preformate e leggermente imbottite. Il capo è impreziosito da un nastro di seta che crea eleganti disegni e arabeschi su tulle. In coordinato, ovviamente trovate anche gli slip. A triangolo, con spalline regolabili, invece c’è Donna Isabella. Questo reggiseno ha una fascia sotto il seno caratterizzata da un elegante motivo plissettato e punteggiata da piccoli strass tono su tono. Le coppe, preformate e leggermente imbottite, sono doppiate da leggerissimo tulle.

Molto grazioso anche il modello Marin, sempre a fascia con coppie preformate unite da una banda di pizzo a contrasto con le righe marinare. Il consiglio è quello di abbinare le culotte in tulle. Avrete un’aria vintage, ma estremamente chic. Notevoli anche i body. Il più rappresentativo è la Baronessa senza ferro, in stile ottocentesco. La parte frontale è elasticizzata con drappeggi in pizzo Leavers che si ricongiungono sul collo. Sono presenti catenine sottili inserite nella trama del pizzo.

Donna Isabella
Baronessa
Rubans
Marin

  • shares
  • Mail