La collezione Hoss Intropia con i capi più glam per l'estate 2013

Hoss Intropia presenta tutte le novità moda donna per essere glam e alla moda quest'estate.

La collezione Hoss Intropia per l\\\


La collezione Hoss Intropia
è una delle collezioni che appena scorgi già ti viene un'incredibile voglia di sole e di mare e di qualche capo d'abbigliamento della linea nell'armadio, possibilmente il tuo. Una serie di look pieni di fantasia e brio, dal mood giocoso e particolare, ma anche dall'anima chic e glam. A colpire di più sfogliando il catalogo 2013 sono senza ombra di dubbio gli abiti, cavallo di battaglia del marchio da sempre. Abiti lunghi, corti, longuette, svolazzanti o tight, per tutte le occasioni e i momenti, e per tutti i gusti e le forme del corpo.

Tra le creazioni più innovative e stilose del fashion brand spagnolo di moda donna pret-à-portér, c'è il maxi dress a maniche corte, in una sfumatura di tangerine accesa e luminosissima, con dècors intrecciati verde smeraldo sulla spalla, che spezzano la tinta unita e un cut out raffinato che svela un frammento di pelle sulla spalla. La casa di moda si diverte a suggerirci outfit esuberanti e colorati, dai tessuti impalpabili e dalle fantasie inedite e scanzonate.

Uno stile imprevedibile che sa essere casual ma elegante e particolare allo stesso tempo. Non sono da meno i completi con gonna longuette a pieghe in jersey e crop top che lascia scoperto l'ombelico, in ricordo degli anni ottanta. Tra i materiali la collezione Hoss Intropia sfrutta stoffe che ci fanno sentire comode e femminili, dal jersey, fino alla seta e allo chiffon, passando ai deliziosi abiti da giorno in pizzo e lavorazioni all’uncinetto. Tanti i dettagli e le rifiniture preziose, dalle rouches ai plissè fino ai macro volant, per una collezione da tenere da conto, per avere nel guardaroba pezzi freschi e moderni, giovani e sempre seducenti.

  • shares
  • Mail