Tommy Hilfiger lancia la collezione mare 2013 Surf Shack

Manca poco all’estate. Per scoprirlo non c’è bisogno di guardare il calendario o le previsioni meteo, ma osservare le vetrine. Tommy Hilfiger ha creato la collezione Surf Shack, un'edizione limitata di capi e accessori da mare sia per lui sia per lei.




Per la collezione Surf Shack, Tommy Hilfiger ha deciso di fare le cose davvero alla grande, coinvolgendo i fan e i clienti in una campagna interattiva estremamente divertente. Il titolo è Sorry, I'm #gonesurfing ed è un concorso che invita gli utenti di Twitter e Instagram a condividere le loro foto, i loro pensieri utilizzando l’hashtag #gonesurfing. L’obiettivo è quello di raccontare lo stile e la vita dei surfisti o comunque che cosa vuol dire vivere il mare.

Come ogni concorso che si rispetti, ci sono dei premi. Si possono infatti vincere 4 viaggi nelle località surf più belle al mondo. Ma non è tutto, perché i messaggi e le foto più belle e divertenti saranno pubblicate anche sul sito ufficiale tommy.com e diffuse via Facebook. Se controllate la pagina Facebook di Tommy Hilfiger potrete già trovare qualche anteprima.

Ma come sarà questa nuova collezione? Le linee sono molto fresche e vivaci. Per le donne ci sono blazer bianchi, abiti plissettati, tanti bikini, pantaloncini, sandali con e senza zeppa, borse da mare e tutine. Per lui, invece, abbondano i pantaloni da surf, quindi coloratissimi e con una lunghezza simile a quella del bermuda, magliette, giacche in cotone e mocassini.

Foto | Tommy su Facebook

  • shares
  • Mail