Gli occhiali da sole per l'estate 2013 della prima collezione eyewear di Bally

Per la prima volta il fashion brand Bally approda nel mondo dell'eyewear: la sua prima collezione di occhiali da sole è ricca di accessori dal gusto glam rock, con il colore grande protagonista.

Occhiali da sole Bally estate 2013

La prima collezione di occhiali da sole del gruppo di moda Bally ci conquista a prima vista: il famoso fashion brand, infatti, ha proposto la sua innovativa linea di eyewear che si compone di accessori per la vita eleganti, chic, ricchi di tutti quei trend che rendono ancora più accattivante la collezione di Bally per l'estate 2013.

Occhiali da sole Bally estate 2013

Occhiali da sole Bally aviator
Occhiali da sole Bally blu
Occhiali da sole Bally camouflage
Occhiali da sole Bally a goccia
Occhiali da sole Bally retro

Ad ottobre scorso, in occasione della nuova edizione di Silmo Optical Fair, Bally ha presentato la sua nuova collezione di eyewear, realizzata in partnership con TWC L’AMY, come annunciato un anno fa. Gli occhiali da sole sono stati disegnati da Michael Herz e Graeme Fidler, direttori creativi di Bally, e da un team di designer di Amy. Ovviamente anche i sunglasses rispecchiano i trend visti nelle collezioni di moda del gruppo Bally.

Non manca, ad esempio, la banda bianca e rossa della linea Trainspotting, il Goat Charm, il Crest e il simbolo B-Block, che compaiono in diversi modelli di occhiali da sole del gruppo. Tra i sunglasses più glamour e trendy abbiamo il modello aviator da uomo, con ponte e astine in pelle e con lenti disponibili in grigio e marrone. Per la donna ecco il modello di occhiale da sole con montatura oversize in acetato e astine con intreccio di pelle e acciaio, con il Goat Charm incastonato all'interno delle astine.

La collezione si divide in due linee, entrambe molto eleganti e ricercate, ma con due anime diverse: la Fashion&Office Collection si ispira all'artigianalità, alla tradizione e alla cura dei dettagli che vediamo nelle collezioni di moda del gruppo, con i trend più importanti del momento. Abbiamo montature in titanio o pelle, con splendidi decori e forme retrò e contemporanee. La Sport&Casual Collection, invece, ha un mood più casual chic, con modelli da sole e da vista adatti per la vita di tutti i giorni, ma non per questo meno ricercati.

Occhiali da sole Bally rossi
Occhiali da sole Bally tartaruga

  • shares
  • Mail