I rossetti più trendy dell'estate 2013

Il rossetto è la ciliegina sulla torta di ogni make up. È quel tocco che rende il trucco più formale o più spiritoso. Ma quali sono i prodotti più trendy dell’estate 2013?




Se state cercando un buon rossetto per l’estate 2013, qui troverete qualche consiglio interessante. Poi valutate voi in base ai colori e al prezzo quale sia opzione più azzeccata. Sempre in cima dei prodotti cosmetici di qualità c’è Chanel, che propone 4 varianti nuove. Potete scegliere tra Rouge Coco, che ha un velo di crema idratante per rendere le labbra morbide, e Rouge Coco Shine, che oltre che morbide le rende brillanti.

C’è poi Rouge Allure, un rosso molto intenso, e Rouge Allure Velvet, un rosso mat e luminoso. Ovviamente, tutti e quattro sono poi declinati in tante varianti diverse. Scegliendo Kiko, invece, abbasserete notevolmente il target e budget, ma avrete la possibilità di riempire la trousse con molti più prodotti.

È interessante Shiny Lipstick Pear, che donna un effetto perlato, e Luscious Cream - Creamy Lipstick, un rossetto cremoso dal colore puro e design esclusivo. Se poi cercate un prodotto che sia anche protettivo, potete porvare Ultra Glossy Stylo SPF 15, che dà effetto bagnato alle labbra.

Sono poi molto piacevoli i Glossy Stick di Deborah Milano, che donano un finish leggero e brillante. Inoltre, possono nutrire le labbra grazie alla presenza di Collagen Booster. Questo prodotto ha anche packaging in stick dal sistema Twist Up che non necessita del temperamatite e lo rende davvero molto comodo.

Foto | Chanel

  • shares
  • Mail