Ops! Objects cerca nuovi designer di talento

I braccialetti di Ops! Objects hanno spopolato, affermandosi in pochissimo tempo come accessorio cult. Ora il brand è a caccia di nuovi talenti e lo fa con il Design Contest Award 2013.




Chi non ha indossato un Ops! Objects almeno una volta? Sono i classici bracciali colorati simili a quelli in argento con il cuore di Tiffany e chiusura a T. E’ bastata un’estate per decretarli accessori fashion e soprattutto per trasformarli in un must have. Il brand ha lanciato un nuovo concorso per cercare nuovi talenti. Si chiama Design Contest Award 2013 e l’obiettivo è quello di selezionare ragazzi giovani e creativi, pronti a interpretare lo stile Ops!.

Come funziona? Allora i partecipanti potranno misurarsi con diverse aree (Jewels, Fashion Bags, Sunglasses). Ricordiamo che Ops! Object è nata nel 2010, come un progetto internazionale di fashion design e così deve restare. Perché è stato proprio la capacità di mescolare talenti, culture diverse, visioni differenti che ha saputo rendere grande questo brand in tre anni di lavoro.

Si tratta quindi di un concorso importante, volto a introdurre nuove figure all’interno dell’Ops! Creative Lab. Come si partecipa? Collegatevi al sito www.opsdesignaward.com, scaricate il regolamento. Dovete registrarvi e caricare online il progetto. Per qualsiasi informazione contattate l’azienda via email: creativelab@opsobjects.com. In palio oltre a mille euro, c’è ovviamente la possibilità di collaborare per Ops!

Via | Pambianco News
Foto | Ops! Su Facebook

  • shares
  • Mail