Gli occhiali da sole Armani dell'estate 2013, i modelli più trendy

Per l'estate 2013, Giorgio Armani con i suoi brand ci propone tutta una serie di occhiali da sole per la prossima estate 2013 che saranno glamour e di tendenza in ogni occasione.

Occhiali da sole Armani estate 2013

Gli occhiali da sole Armani dell'estate 2013 si differenziano da tutti gli altri modelli per uno stile glamour, trendy, alla moda, per sunglasses che esaltano ancora di più la nostra naturale femminilità. La collezione donna Armani per l'estate 2013 si impreziosisce di accessori assolutamente indispensabili per rendere indimenticabili i nostri look estivi.

Occhiali da sole Armani estate 2013

Occhiali da sole Armani cat eye
Occhiali da sole Armani blu
Occhiali da sole Armani colorati
Occhiali da sole Armani glamour
Occhiali da sole Armani tondi
Occhiali da sole Armani tartaruga

La moda dell'estate 2013 di Armani si compone di accessori assolutamente glamour, come il modello di occhiale da sole della collezione Frames of Life dal carattere forte e dal gusto decisamente retrò, realizzato in plastica e pelle, per uno stile ricercato. Nero anche l'occhiale da sole in acetato, con firma dello stilista sulla placca di metallo presente sull'asta, con lenti sfumate e disponibile anche in testa di moro.

Tra gli occhiali da sole di Armani non mancano anche colori più particolari, come il modello in acetato proposto in blu, il modello multicolor con stile tartaruga, un cult per gli occhi delle donne che vogliono sentirsi delle vere e proprie dive, e il modello di sunglasses in tinta unita beige, con montatura in metallo e plastica e lenti rigorosamente sfumate.

Infine, per chi ama gli occhiali da sole cat-eye ecco che Giorgio Armani ci presenta il suo splendido modello dalle linee più moderne e contemporanee e meno retrò, come spesso ci viene proposto in questo tipo di sunglasses: è il modello che fa parte della linea Giorgio Armani Kaleidoscope, con decoro di cristalli sull'asta, con strass che ricordano ricami e colori degli abiti da sole firmati da Giorgio Armani.

Via | Occhiali da sole Armani

  • shares
  • Mail