Bench/Body, la collezione intimo uomo primavera-estate 2013

Una cornice che incanta e sembra sfidare i gran venti. La collezione Bench/Body ci fa questa volta volare veramente in alto.

Collezione intimo Bench/Body p/e 2013

Guardando queste immagini si ha l’impressione di essere in cima alla montagna più alta di tutta la Terra. Di essere solo ad un centimetro dal cielo e che ci basterebbe questa volta allungare una mano, anche timidamente, per toccare, miracolo dei miracoli, un’intera nuvola. Bench/Body ha indubbiamente creato la suggestione giusta, la cornice più seducente che si potesse desiderare per questa sua ultima collezione di intimo e lingerie

Lo scultoreo Paolo Roldan, gran prediletto di Givenchy, svetta dunque tra cielo e terra (questa è almeno la nostra impressione), indossando i pezzi chiave della primavera-estate 2013. Gonfie di vento, le fluttuantisime vestaglie di seta catturano la luce del sole, creano suggestioni nel gran vuoto azzurro ed a tratti si accendono quasi come giardini pensili. Non vi è ombra di dubbio che dall’ elegantissimo grigio perla alla lussureggiante fantasia floreale, la collezione firmata Bench/Body sfoderi questa volta tutte le sue migliori armi di seduzione.

Collezione intimo Bench/Body p/e 2013

Collezione intimo Bench/Body p/e 2013
Collezione intimo Bench/Body p/e 2013

  • shares
  • Mail