Le scarpe da acquistare online per l'estate 2013

Per l'estate 2013 ci saranno dei modelli di scarpe che saranno più in voga e che dovremo indossare ai nostri piedi per essere glamour: scopriamo insieme le scarpe da acquistare online per essere sempre al top.

Sandali

Quali scarpe acquistare online in questa estate 2013? Tantissimi i modelli che possiamo portare a casa nostra, comprandoli direttamente sui siti internet più gettonati per il nostro shopping online: Zalando e Sarenza rimangono i preferiti da tutte le donne, anche se non mancano altre soluzioni convenienti e alla moda come sui tantissimi siti di vendite private ai quali possiamo iscriverci.


Scarpe per l'estate 2013

Scarpe per l\
Scarpe estate 2013 basse
Scarpe estate 2013 nere
Scarpe estate 2013 con tacco
Scarpe estate 2013 metallizzate
Scarpe estate 2013 tacco scultura
Scarpe estate 2013 tacco in plexiglass

Le scarpe da acquistare online sono ovviamente i must have di questa stagione calda, da scegliere con i colori più glamour e i design più accattivanti, per poter completare con uno stile unico tutti i nostri look. Tantissime le scarpe di tendenza dell'estate 2013 tra le quali possiamo scegliere, con una larga presenza anche di shoes ultra flat.

Tra le scarpe basse dell'estate 2013 abbiamo, ad esempio, i classici sandali, con i modelli alla gladiatore ancora di tendenza nel guardaroba femminile. Non mancano anche le ballerine, oltre che alle classiche sneakers, ideali per completare i nostri look casual chic più colorati e più glamour, in perfetto street style.

I tacchi a spillo, però, saranno un'ottima scelta per i nostri look più eleganti, senza dimenticare la zeppa, che direttamente dagli anni Settanta torna a farci piacevole compagnia nel nostro armadio. I colori più alla moda sono quelli con le tonalità più intense, con le nuance fluo ancora protagoniste, senza dimenticare i colori metallici, che saranno ancora glamour ai nostri piedi.

scarpe moda estate 2013
Sandali bassi
Sandali colorati
Sandali con lacci

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail