La collezione Luisa Spagnoli 2013, i capi must have

Quali sono i capi must have della collezione di moda femminile di Luisa Spagnoli per la nuova stagione calda? Ecco una serie di proposte per l'estate 2013 che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

Collezione Luisa Spagnoli 2013

La collezione dell'estate 2013 di Luisa Spagnoli si compone di splendidi abiti che possiamo indossare per essere sempre eleganti, glamour, sofisticate, in ogni occasione possibile e immaginabile: sulle passerelle della moda primavera-estate 2013 di Luisa Spagnoli il brand italiano ci ha proposto tanti look estivi ideali per essere bellissime e chic, sempre.

Collezione Luisa Spagnoli 2013

Luisa Spagnoli abito
Luisa Spagnoli abito blu
Luisa Spagnoli abito colorato
Luisa Spagnoli abito foulard
Luisa Spagnoli abito nero
Luisa Spagnoli abito rosa
Luisa Spagnoli abito arancione
Luisa Spagnoli look white
Luisa Spagnoli minidress

La collezione Luisa Spagnoli 2013 si veste degli abiti più glamour della stagione calda: abbiamo abiti eleganti e bon ton a maniche corte, ma anche modelli smanicati, con spalline più o meno larghi, che si colorano delle tonalità più in voga dell'estate 2013. Non manca, infatti, il verde smeraldo, che viene proposto insieme a nuance come il blu, gli azzurri, l'arancione, il rosa intenso...

Ovviamente non mancano nemmeno i total look white, formati da deliziosi minidress impreziositi da dettagli floreali e abbinati a giacche ideali per coprire le spalle nelle occasioni più importanti, o nei pantaloni accostati a top dalle nuance accese dell'azzurro e del verde. Anche il nero è un colore presente nella collezione Luisa Spagnoli 2013, anche se è meglio usarlo per look da sera ed evitarlo di giorno, se non dosato al minimo.

Bellissimi e di gran moda anche i caftani coloratissimi e l'abito foulard che sarà un must have dell'estate 2013, con gonne svolazzanti e materiali e tessuti leggeri, in grado di dare fluidità e femminilità ad ogni vostro outfit.

Luisa Spagnoli pantaloni bianchi
Luisa Spagnoli top verde

Via | Luisa Spagnoli

  • shares
  • Mail