& Other Stories presenta la sua collezione autunno-inverno 2013-2014

Il nuovo brand & Other Stories ha saputo raccogliere già numerosi fan, grazie soprattutto al lancio in pompa magna organizzato da H&M.




È passato circa un mese da quando & Other Stories ha aperto il suo primo punto vendita in Italia. Si tratta di un meraviglioso store in Corso Vittorio Emanuele 1, che ha richiamato l’interesse di moltissimi curiosi ed esperti moda. & Other Stories, di proprietà di H&M, è più sofisticato rispetto al fratello maggiore di abiti low cost, ha prezzi leggermente più alti ma sempre molto abbordabili.

I capi di abbigliamento sono raffinati, hanno linee pulite e minimalista. Richiama lo stile del fashion internazionale da Balenciaga a Stella McCartney, realizzando così il sogno di chi non può spendere molto di vestirsi comunque con capi di tendenza. A confermare questo modo di interpretare la moda, arriva la nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 con tantissimi capi chic e molto metropolitani.

La linea per la prossima stagione è pensata davvero alla ragazza di città, che ha bisogno di mostrarsi sempre anche nell’abito a una certa altezza. Il lavoro e la società le impongono di stare continuamente al top. Come realizzare quest’obiettivo senza stress? Ecco che arriva & Other Stories, con le sue numerose giacche, con o senza maniche, e i sui minidress apparentemente semplice.

Non è tutto, perché i capi sono stati creati per essere combinati tra loro in più abbinamenti, al fine di creare sono outfit sempre nuovi con pochi pezzi, ma sposare quelle che sono le regole del vintage, che tanto fanno moda in questo momento. Dimenticavo: non perdete gli accessori…

Foto| & Other Stories su Facebook
Via | Vogue

  • shares
  • Mail