I sandali Pittarello dell'estate 2013

I sandali Pittarello dell'estate 2013 ci permettono di vestire i trend più forti di questa stagione calda: ecco a voi tutta una serie di proposte molto interessanti per completare i nostri look con modelli dai tacchi alti elegantissimi.

Sandali Pittarello estate 2013

I sandali Pittarello dell'estate 2013 indossano i trend più importanti della stagione calda: è il modello di scarpa più glamour, sia nella sua versione ultraflat sia nelle proposte con tacchi alti e altissimi. Pittarello Rosso ci presenta nella sua collezione per l'estate 2013, già presente nei punti vendita Pittarello, una serie di modelli eleganti con tacchi che non passeranno inosservati e che possono rientrare tra le scarpe più trendy dell'estate 2013.

Sandali Pittarello estate 2013

Sandali Pittarello con borchie
Sandali Pittarello multicolor
Sandali Pittarello incrociati
Sandali Pittarello con strass
Sandali Pittarello con tacco
Sandali Pittarello t-bar
Sandali Pittarello con plateau

La collezione di sandali Pittarello per l'estate 2013 si compone di moltissimi modelli con tacco, alcuni più alti, altri un po' più bassi: i sandali T-Bar sembrano andare per la maggiore, con delicati intrecci di pelle che danno un tocco di stile in più a tutta la calzatura. Non mancano poi borchie a rendere più rock i nostri look e strass a renderli più eleganti e glamour.

I tacchi dei sandali Pittarello sono proposti o a spillo, per chi non rinuncia mai alla sua innata sensualità, sia a colonna, con plateau più o meno alto, per permetterci di camminare con stile e comodità, senza rimpiangere mai i sandali ultraflat.

Tra i colori più belli abbiamo i classici bianco e nero, che possiamo praticamente abbinare con qualsiasi nostro abito o look, ma non mancano proposte più audaci, con il color senape, il verde, il blu, il rosso o nuance più neutre come il tortora o il beige. Senza dimenticare un bellissimo modello di sandalo Pittarello con stampa multicolor: davvero originale e di tendenza.

  • shares
  • Mail