Lo spot Intimissimi 2013, ecco il video ufficiale

Il nuovo spot Intimissimi, lanciato nel maggio del 2013, ci porta a conoscere un nuovo servizio del brand di lingerie: per tutti i reggiseni del gruppo, tantissime taglie, che il brand ci invita a conoscere: ad ognuna la sua!

spot Intimissimi 2013

Da qualche tempo impazza sul piccolo schermo e anche su Youtube il nuovo spot Intimissimi: lanciato a maggio 2013 con una bella colonna sonora e una straordinaria modella, il video ci invita a scoprire le diverse taglie dei reggiseni del gruppo di moda. Ad ognuna la sua taglia e per questo motivo la pubblicità è stata ambientata in un hotel, con le taglie delle varie coppe e misure scritte sulle chiavi che aprono le porte delle stanze.

Protagonista di questo nuovo spot Intimissimi è la modella Barbara Palvin, che indossa i capi di lingerie Intimissimi della collezione primavera-estate 2013: la modella ventenne ha origini ungheresi, un viso da angelo, degli occhi molto profondi e un fisico, nemmeno serve dirlo, assolutamente perfetto.

La protagonista dello spot Intimissimi 2013 ha delle misure praticamente perfette (82-58-89):

Nello spot la modella ungherese, sulle note della canzone Blue velvet di Bobby Vinton, davvero molto sensuale, entra in un hotel, prende una chiave e si avvia verso la sua camera, spogliandosi man mano che si avvicina degli abiti che indossa, per mostrarci il suo reggiseno nero, perfetto per le sue curve. Mentre sta per aprire la porta, ecco che il campanellino della reception suona di nuovo: è un'altra donna che ha trovato la chiave giusta, anzi, la taglia giusta del suo nuovo reggiseno Intimissimi, da qualche tempo disponibili in moltissime misure.

  • shares
  • Mail