Festival di Cannes 2013, il red carpert del settimo giorno

Tappeto rosso affollato da artisti italiani, ieri, a Cannes per la presentazione del film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, ma la regina indiscussa della giornata è stata la meravigliosa Sharon Stone.


Look settimo giorno Cannes 2013


Il Festival di Cannes prosegue in grande stile e la giornata di ieri ha davvero visto la partecipazione di tantissimi attori. Sharon Stone, sul red carpet della Croisette, è riuscita a catalizzare tutti i flash dei fotografi indossando una creazione blu elettrico dell’amico Roberto Cavalli. Come mai a Cannes? Era ospite dell'anteprima di "Behind the candelabra", il film di Steven Soderbergh con Michael Douglas e Matt Damon sulla storia dell'entertainer Liberace. Anche la bella Kylie Minogue ha scelto di indossare un abito Roberto Cavalli in occasione della premiere del film 'Les Salauds' diretto da Claire Denis.

È tornata, per Cleopatra, la modella e attrice Milla Jovovich, che ieri ha rinunciato allo stile floreale di Chanel per un sobrio abito di Prada. Presente anche l’indiscussa regina di seduzione Dita Von Teese, che come il suo solito è rimasta fedele al suo stile vintage indossando un abito di Elie Saab rosso fuoco.

Ieri sul rede carpet come abbiamo annunciato si sono presentate moltissime stelle italiane, a partire dalla meravigliosa Isabella Ferrari in un lungo abito nero davvero elegante, e Sabrina Ferilli. Entrambe nel cast del film di Paolo Sorrentino. Presente anche Valeria Bruni Tedeschi, unica regista donna in concorso al 66° Festival di Cannes con il suo terzo lungometraggio, Un chateau en Italie. Molto bella sul red carpet, in Valentino, anche Clotilde Courau, che sentiamo un po’ italiana anche se di nazionalità francese, perché moglie di Emanuele Filiberto di Savoia.

Sorprende, inoltre, la presenza di Chiara Ferragni con un mini abito dorato, très chic, Emilio Pucci. Citiamo, infine, Adriana Karembeu non tanto per l’abito meraviglioso, quanto per l’acconciatura: una coda arrotolata su se stessa. Assoultamente da copiare.

Foto | Getty Images

Adriana Karembeu
Chiara Ferragni
Clotilde Cpurau
Dita Von Teese
Dita Von Teese
Isabella Ferragni
Kylie Minogue
Milla Jovovich
Mora Atias
Sabrina Ferilli
Sharon Stone
Valeria Bruni Tedeschi

  • shares
  • Mail