Dimensione Danza festeggia 30 anni con una Limited edition

Buon compleanno, Dimensione Danza. Proprio quest’anno il celebre brand sportivo, dedicato all’abbigliamento per la danza, celebra i suoi primi 30 anni di attività.




Sono passati 30 anni da quando Dimensione Danza ha fatto la sua apparizione nel mondo della moda. È un brand gettonatissimo non solo dalle danzatrici, ma anche dalle ragazze che desiderano vestire in modo sportivo ma al tempo stesso chic. Per festeggiare questo importante anniversario ha scelto di creare una collezione Limited edition, dedicata alle sue fan.

In che cosa consiste? Sono state create magliette, felpe e foulard in edizione limitata e numerata, dedicate proprio ai passi di danza. Come sempre i capi sono in cotone, ma questa volta è utilizzato come se fosse una tela su cui stampare delle fotografie. L’effetto quindi è molto vissuto e dà proprio l’idea di un prodotto unico.

Si tratta quindi di una collezione molto particolare, che probabilmente conquisterà subito le fan di Dimensione Danza. Inoltre, il brand oltra a garantire i soliti standard di qualità, garantisce anche i prezzi, che si mantengono in linea con la politica del marchio. Le fotografie stampate hanno toni caldi, spesso vengono stemperate e sono caratterizzate da inquadrature a effetto per creare una sorta di camouflage.

Non è l’’unica novità. Per i 30 anni, dovrebbe nascere anche una collezione D’men, dedicata ovviamente all’uomo e composta da 35 diversi capi, tra cui felpe, pantaloni e magliette. Come sempre il cotone (felpato e no) sarà il vero protagonista della linea.

Foto e via | Dimensione Danza

  • shares
  • Mail