Festival di Cannes 2013, il red carpert dell'ottavo giorno

Le stelle continuano a brillare a Cannes, per il Festival del Cinema 2013, e anche ieri una parata di vip ha infiammato il tappeto rosso.


Irina Shayk


Il tappeto rosso del Festival di Cannes continua a regalare sorprese. Tra i film più apprezzati ieri, c’è sicuramente All Is Lost, opera seconda di J.C. Chandor, il regista di Margin Call con un fantastico Robert Redford, che nonostante l’età è stata una presenza molto distinta e molto piacevole sulla Croisette, soprattutto perché accompagnato dalla moglie, in uno splendido abito in pizzo.

Per la premiere, si sono presentate alcune donne meravigliose. Prima tra tutte, Irina Shayk, che ha sfoggiato una creazione di Roberto Cavalli, che lasciava davvero poco all’immaginazione. La modella russa è una dea, però per un’occasione così importante poteva anche scegliere un abito un po’ più raffinato. Sempre Roberto Cavalli, per la modella cinese Liu Wen che ha preferito un tradizionale e meraviglioso abito lungo. E poi Alessandra Ambrosio, la supermodella brasiliana, che ha scelto un vestito metallizzato stile sirena. Anche in questo caso, firmato dallo stilista toscano, tra i più ambiti delle star (ricordiamo martedì Sharon Stone).

Molto bella ed elegante Heather Graham, che sul red carpet si presentata in nero con un Max Azria Atelier. Ancora una volta, noi di FashionBlog siamo rimasti perplessi per un abito Chanel, quello indossato da Zhang Ziyi, forse un po’ troppo esagerato. Purtroppo anche i modelli più belli se fuori contesto perdono di autenticità. Molto più carina, anche per corporatura ed età, Astrid Berges-Frisbey con un vestitino corto, bianco e nero, sempre della collezione di Chanel.

Una presenza graditissima a Cannes, è quella della bravissima attrice inglese Kristin Scott Thomas in gara con Solo Dio Perdona. È apparsa con un abito blu scintillante di Armani Privè delizioso. La classe di questa signora del cinema è tale da renderla sempre perfetta. Armani anche per Milla Jovovich, ieri particolarmente fascinosa. L’attrice non si è persa un flash e neanche una presentazione. Molto interessante anche la mise viola (ma non porta sfortuna?) di Jessica Chastain, firmata da Givenchy by Riccardo Tisci.

Alessandra Ambrosio
Astrid Berges-Frisbey
Irina Shayk
Kristin Scott Thomas
Milla Jovovich
Robert Redford
Alessandra Ambrosio
Festival di Cannes 2013 ottavo giorno
Jessica Chastain
Kristin Scott Thomas
Petra Nemcova
Zhang Ziyi

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail